ciao
volevo cambiare l'indrizzo E-mail,ma non và! mi dice che l'indrizzo non esistee per forrza!! devo cambiarlo! ma se non me lo fà fare...
sbaglio qualcosa?
ciao
volevo cambiare l'indrizzo E-mail,ma non và! mi dice che l'indrizzo non esistee per forrza!! devo cambiarlo! ma se non me lo fà fare...
sbaglio qualcosa?
Se non metti quello vero non ricevi le notifiche,non è molto importante.
io non volevo inserire un indrizzo fitizio,ma volevo modificare quello che ho inserito...tutto quì,non è un problema di notifica, ma che non mi accetta la modifica della mail.
nelle due caselle selezionate in rosso... inserisco il nuovo indrizzo email giusto?
poi salvando le modifiche mi dice email sbagliata,ma se devo modificare l'email,non posso mica inserire l'indrizzo vecchio...!!
![]()
Ciao, è molto strano ho appena provato a cambiare la mia mail, e la fa cambiare tranquillamente, puo darsi che sbagli ad inserire la password nel primo campo? mi dici l'errore che ti dà, cosi vedo di risolvere..
Grazie
...Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane...
Hai mp
http://www.e-forum.it/images/misc/logo.png
ISCRIVITI A E-FORUM il nuovo forum più bello che c'è. C'è da poco tempo ma c'è già tanta gente... condividi le tue esperienze con gli altri utenti.
TI PIACE RISPONDERE AI SONDAGGI IN FORMA ANONIMA? Rispondi al nostro - aiutaci a migliore clicca QUI